Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).
Scaricare La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali doc eBook
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali pdf
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali leggere libri
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali leggere online libro
Saturday, November 24, 2018
Scarica La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali [pdf] - Antonio Foglio
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.